Attualità
Rinviati i lavori ai binari, niente chiusura sulla Borgosesia-Grignasco
Lo stop al passaggio a livello avrebbe dovuto iniziare domenica sera, è rimandato a data da destinarsi.
Rinviati i lavori ai binari, niente chiusura sulla Borgosesia-Grignasco. Lo stop al passaggio a livello avrebbe dovuto iniziare domenica sera, è rinviato a data da destinarsi.
Rinviati i lavori ai binari, niente chiusura sulla Borgosesia-Grignasco
Prima era stata modificato il periodo di chiusura della strada, adesso è stato tutto rinviato a data da destinarsi. Problemi tecnici, evidentemente, per i lavori di ammodernamento della ferrovia della Valsesia. La società Uniferr che sta condicendo i lavori ha infatti comunicato che la prevista chiusura della strada provinciale tra Borgosesia e Grignasco è rinviata a data da destinarsi.
La provinciale avrebbe dovuto chiudere al transito dalla serata di questa domenica alla sera di martedì 12 marzo. Due giorni circa, per consentire agli operatori di fare manutenzione sul tratto di binario che attraversa la strada poco prima (venendo da Borgosesia) della passerella di Serravalle. Invece niente, via libera fino a nuovo ordine.
Rinviata la chiusura anche del passaggio a livello della Filatura
Da ricordare che l’altro giorno era già stata annullata la chiusura del passaggio a livcello davanti alla Filatura di Grignasco, prevista per il 6 marzo dopo un primo rinvio. Certamente la pioggia non aiuta: e le condizioni meteo avverse di questo fine settimana potrebbero aver avuto una parte determinante nel posticipare l’intervento.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Aldo
8 Marzo 2024 at 13:00
come al Dom ad Milan