Seguici su

Attualità

Romagnano ripartono le bocce: ed è subito vittoria

Pubblicato

il

Romagnano ripartono le bocce: ed è subito vittoria. Mauro Ciocchetti e Carlo Toffanelli profeti in patria.

Romagnano ripartono le bocce: ed è subito vittoria

La coppia della Romagnanese domenica ha vinto la prima gara di bocce disputata dopo lo stop per l’emergenza covid, che è stata organizzata dalla loro società di appartenenza. La fase finale della manifestazione, dopo che in mattina il settore si era giocato anche al bocciodromo di Agnona, è andata in scena all’aperto, nella splendida cornice del parco del ponte romano di Romagnano. I trionfatori si sono imposti in finale ai danni della coppia della San Secondo Bennese (Alberto Riva e Paolo Turati) con il punteggio di 13-11.

LEGGI ANCHE Bocce riprendono le gare dopo l’emergenza

Si è fermata in semifinale, invece, la corsa dell’altra coppia della Romagnanese composta da Mario Castelli e Bartolomeo Tolentino e quella della Bocciofila Valle Elvo (Dario Guidi e Pietro Siracusa). A dirigere gli incontri è stato l’arbitro Gianfranco Poli di Crescentino con l’ausilio di Santino Rotti di Borgosesia.
La gara si è svolta una splendida giornata di sole nel pieno rispetto dei protocolli previsti per l’emergenza coronavirus: distanziamento sociale, attrezzi utilizzati esclusivamente dai loro proprietari, autocertificazione delle proprie condizioni di salute.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *