Seguici su

Attualità

Sconfitta dal Covid a 44 anni: appassionata di cucina, gestiva il blog “Pronto e sfornato”

Pubblicato

il

Sconfitta dal Covid a 44 anni: appassionata di cucina, gestiva il blog “Pronto e sfornato”. Elisabetta Barale era ricoverata da un mese all’ospedale. Dopo un iniziale miglioramento, le sue condizioni di sono aggravate fino al decesso.

Sconfitta dal Covid a 44 anni: appassionata di cucina, gestiva il blog “Pronto e sfornato”

Dallo scorso 25 ottobre 2020 era ricoverata all’ospedale a causa della positività al Covid-19. Elisabetta Barale, 44 anni, originaria di Madonna dell’Olmo, nel Cuneese, non ce l’ha fatta. Come riporta Prima Cuneo, dopo un breve miglioramento delle sue condizioni di salute, la situazione delle sue difese immunitarie si è aggravata drasticamente e, purtroppo, il Coronavirus l’ha portata via.
LEGGI ANCHE: Riposa nella sua Calabria il prof ucciso dal Covid a 55 anni

Gestiva un blog di cucina

Elisabetta, oltre ad essere una lavoratrice professionale, era una grande appassionata di cucina. Infatti, sul canale online di “Giallo zafferano”, aveva aperto un suo blog personale chiamato “Pronto e sfornato“, nel quale proponeva gustose ricette e dava consigli culinari, soprattutto in occasione di determinate ricorrenze come Halloween e Natale. Lascia il marito Riccardo Isaia, responsabile della filiale di Mondovì della Casa di risparmio di Savigliano, le sorelle Cristina, Paola e la nipote Mira. I funerali vengono celebrati oggi, sabato 28 novembre.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *