Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Serravalle acquista ventilatore polmonare per l’ospedale
Attualità Serravalle e Grignasco -

Serravalle acquista ventilatore polmonare per l’ospedale

Il sindaco Massimo Basso: «A emergenza finita mi piacerebbe poter partecipare all’acquisto o finanziare una struttura medicale».

Serravalle acquista ventilatore polmonare per l’ospedale. E a emergenza finita si pensa all’acquisto di una struttura medicale.

Serravalle acquista ventilatore polmonare

«A emergenza finita mi piacerebbe portare all’attenzione del consiglio comunale la possibilità di acquistare un ventilatore polmonare per il nostro ospedale valsesiano». Ad annunciare un progetto, ancora alla fase embrionale, è il primo cittadino di Serravalle, Massimo Basso, in uno degli interventi pubblicati sui social in questi giorni.
LEGGI ANCHE: Serravalle due casi positivi al Covid-19 | VIDEO

A nome di tutta la comunità

«Mi sento di anticipare un progetto che potrebbe essere accolto dal consiglio comunale e che avrebbe un interesse più esteso – spiega Basso -. A emergenza finita mi piacerebbe poter partecipare all’acquisto o finanziare una struttura medicale. Di questi tempi si sente parlare di ventilatori polmonari, di cui non conosco i costi. Se però fosse possibile mi piacerebbe contribuire a nome di tutta la comunità all’acquisto dell’attrezzatura per il nostro ospedale valsesiano».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente