Seguici su

Attualità

Serravalle cantieri per i marciapiedi di Naula. Possibili rallentamenti

Pubblicato

il

Serravalle cantieri per i marciapiedi di Naula. Possibili rallentamenti. Sono partiti gli interventi per il rifacimento dei marciapiedi all’altezza di Naula, sulla provinciale 299: modificata temporaneamente la viabilità.

Serravalle cantieri per i marciapiedi di Naula

Come annunciato nelle scorse settimane, la Provincia ha cominciato un’opera di riqualificazione dei percorsi pedonali presenti dalla zona della rotatoria del Bowling all’incirca all’ingresso del paese. Gli addetti sono al lavoro proprio in questi giorni. Per consentire agli operatori di lavorare in sicurezza, la viabilità ha subito qualche cambiamento. E’ stato infatti istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico, limitatamente all’area occupata dal cantiere mobile e in una determinata fascia oraria: dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18.

LEGGI ANCHE Cantieri di lavoro: la Regione stanzia 1,5 milioni di euro per i nuovi bandi

Cantieri

Terminati gli interventi ai marciapiedi, l’azienda incaricata si occuperà della asfaltatura del manto stradale. Ultimo step sarà quello del rifacimento della segnaletica orizzontale. L’ordinanza che prevede la modifica temporanea della circolazione è in vigore sino al prossimo 31 ottobre. Dal momento che la strada interessata dagli interventi edili è una delle arterie principali della intera Valle, in questi giorni, in alcuni orari della giornata, capita che si formino rallentamenti e code. Non appena gli interventi si concluderanno, il traffico tornerà alla normalità.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *