Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Serravalle prova a riaprire l’asilo nido
Attualità Serravalle e Grignasco -

Serravalle prova a riaprire l’asilo nido

L'amministrazione sta cercando di capire quali potrebbero essere le necessità delle famiglie. Ovviamente prima di riaprire la struttura si attende l’autorizzazione dalle autorità competenti.

Serravalle prova a riaprire l’asilo nido e potrebbero tornare anche i servizi di pre e post.

Serravalle prova a riaprire l’asilo nido

L’amministrazione comunale sta lavorando per poter riaprire, con specifiche norme di sicurezza, l’asilo nido “Monica Mazzolari”. «Con il nostro assessore competente stiamo cercando di capire quali accorgimenti prendere – ha annunciato il sindaco Massimo Basso in un recente videomessaggio sui social -. Mi riferisco ai protocolli di accesso, alle distanze da tenere, all’uso delle mascherine necessarie per garantire sicurezza a tutti. Ovviamente prima di aprire la struttura dovremmo attendere l’autorizzazione da parte delle autorità competenti».

Venire incontro alle famiglie

LEGGI ANCHE: Serravalle “congela” il Palio: si vedrà quando e come proporlo
Oltre alle eventuali misure da adottare per lo svolgimento delle attività scolastiche, l’amministrazione sta anche cercando di capire quali potrebbero essere le necessità delle famiglie. «Stiamo lavorando anche all’eventuale reintroduzione di un servizio pre-post sempre per quanto concerne il nido – ha evidenziato il primo cittadino –, il tutto per riuscire a venire incontro alle famiglie».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente