Attualità
Soleggiato ma variabile: l’estate sta finendo
Soleggiato ma variabile: l’estate sta finendo. Temperature gradevoli e moderata instabilità per l’inizio della nuova settimana.
Soleggiato ma variabile: l’estate sta finendo
Si ritira l’anticiclone, e le correnti occidentali portano aria meno calda, a tratti più umida dall’Atlantico verso la regione alpina. Una situazione che mantiene in zona una moderata instabilità con nuvolosità variabile e possibilità di alcuni temporali o brevi rovesci di pioggia, probabilmente fino a mercoledì. Possibile l’arrivo di una perturbazione più attiva da giovedì.
Queste le previsioni meteo per l’inizio di questa settimana. Una classica settimana di fine estate, con sole, variabilità e temperature decisamente gradevoli di giorno e di notte.
Oggi soleggiato
La giornata di oggi, lunedì 29 agosto, sarà in prevalenza soleggiata; nel pomeriggio in montagna qualche piccolo cumulo. Domani dapprima abbastanza soleggiato, nel pomeriggio e in serata nuvolosità più compatta con qualche probabile rovescio, a tratti a carattere temporalesco.
Mercoledì sempre prevalenza di sole, mentre tra giovedì e venerdì potrebbe arrivare un fronte di instabilità più intenso, con possibilità di rovesci.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook