Attualità
Tanti auguri nonni: ultime ore per inviare foto e messaggio per la loro festa!
Usate WhatsApp al numero 370.3518.212. Gli auguri verranno pubblicati lunedì 2 ottobre, proprio il giorno della ricorrenza.
Tanti auguri nonni: ultime ore per inviare foto e messaggio per la loro festa! Usate WhatsApp al numero 370.3518.212. Gli auguri verranno pubblicati lunedì 2 ottobre, proprio il giorno della ricorrenza.
Tanti auguri nonni: ultime ore per inviare foto e messaggio per la loro festa!
C’è tempo ancora fino alla sera di oggi, sabato 30 settembre, per partecipare all’iniziativa che ogni anno il nostro giornale dedica alla Festa dei nonni, che cade il 2 ottobre. Notizia Oggi vuole mettere in primo piano e ringraziare queste persone che rappresentano le radici di una famiglia e che spesso offrono (o hanno offerto) un contributo importantissimo alla vita quotidiana.
Ma occorre affrettarsi: questa sera si chiude la raccolta di messaggi!
Un messaggio per dire “grazie”
Ecco perché il messaggio che vogliamo veicolare anche quest’anno è soprattutto “grazie”. Lo potrete dire inviandoci la foto dei vostri nonni e un breve messaggio (massimo 25 parole). Li pubblicheremo su Notizia Oggi lunedì 2 ottobre, proprio il giorno della festa!
Quale migliore occasione per far sentire ai nonni tutto l’affetto e la gratitudine che si meritano? La Festa dei nonni sta arrivando… E allora basta poco per riempire di gioia il loro cuore.
Come fare gli auguri
Basta scrivere un dolce pensiero per loro, allegando una foto insieme e inviare il tutto a Notizia Oggi via WhatsApp al numero 370.3518.212. Oppure si può usare la posta elettronica all’indirizzo notiziaoggi@notiziaoggi.it. C’è tempo fino a sabato 30 settembre, e i vostri auguri verranno pubblicati sul giornale in edicola lunedì 2 ottobre.
Mandaci un WhatsApp
al numero (clicca sopra) 3703518212
E siete anche iscritti alla nostra chat!
Chi usa WhatsApp viene automaticamente iscritto anche alla nostra chat, con invio gratuito delle news più importanti (massimo due al giorno). Ovviamente può cancellarsi quando desidera.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook