Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Troppa gente in giro in Valsessera: il duro richiamo del sindaco | VIDEO
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Troppa gente in giro in Valsessera: il duro richiamo del sindaco | VIDEO

"Ci sono anche dei grandi maleducati. Questa è mancanza di rispetto coloro che mettono a rischio la pelle per mettere in sicurezza la collettività. D'ora in avanti denuncio".

Troppa gente in giro in Valsessera: il richiamo del sindaco. “Ci sono anche dei grandi maleducati. Questa è mancanza di rispetto coloro che mettono a rischio la pelle per mettere in sicurezza la collettività”.

Troppa gente in giro in Valsessera: il richiamo del sindaco

Ieri, venerdì 3 aprile, bastava dare un’occhiata ai social per capire che tra Pray e Coggiola c’era troppa gente in giro. Qualche post: “Stamattina ho fatto due consegne a domicilio a Coggiola sembrava ci fosse la festa della paletta”. “Io mi sono mossa alle 11 per andare a lavorare. Nel tratto Pray-Crevacuore-Serravalle c’era il delirio di gente a piedi e in macchina”. “Io vedo sotto casa mia una marea di gente tra edicola,banca e alimentari”. Una situazione che ha fatto arrabbiare il sindaco di Pray Gian Matteo Passuello, che in un video postato ieri sera non usa mezzi termini per censurare questi comportamenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente