Attualità
Un selfie durante gli acquisti: nuovo concorso a Borgosesia
Un selfie durante gli acquisti di Natale. A Borgosesia torna il concorso, sono in palio venti buoni premio.
Un selfie durante gli acquisti
Acquisto natalizio con selfie e condivisione social. Torna in forma rinnovata l’iniziativa che favorisce chi acquista nei negozi di Borgosesia. Quest’anno in palio venti buoni premio.
LEGGI ANCHE: A Borgosesia comincia già il Natale: apre la pista più grande mai vista in città
Per partecipare è necessario fare un acquisto in un negozio di Borgosesia (non grande distribuzione), scattare un selfie con l’acquisto nell’esercizio in cui si ha comprato, indicandone il nome, pubblicare la foto sulla propria pagina Facebook o Instagram inserendo nel testo #iocomproaborgosesia e taggare la pagina Città di Borgosesia.
Per ricevere un buono spesa di 25 euro
Le venti persone che al 6 gennaio avranno ricevuto più like o emoticon riceveranno ciascuna un buono acquisto del valore di 25 euro da spendere nell’esercizio commerciale dove hanno scattato la foto.
Così Borgosesia premia chi compra in città
«Ho pensato a un concorso che dia visibilità agli esercizi commerciali della città – spiega l’assessore al commercio Costantino Bertona – e premi gli acquirenti con un piccolo buono, da conquistare con la moderna modalità del selfie. Con questo concorso si aggiunge un po’ di divertimento agli acquisti natalizi, creando anche un rapporto speciale tra acquirente e commerciante».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook