Seguici su

Attualità

Valdilana: nessun caso positivo al virus, una persona in quarantena

Pubblicato

il

valdilana sconti

Valdilana: nessun caso positivo al virus, una persona in quarantena. Il sindaco: diffidate delle notizie non ufficiali, l’importante è restare a casa.

Valdilana: nessun caso positivo al virus, una persona in quarantena

Il sindaco di Valdilana tranquillizza la popolazione: «Ad oggi 19 marzo – scrive Mario Carli sul sito del Comune – sul territorio del Comune di Valdilana non sono presenti casi di persone risultate positive al Covid-19. È stata emessa un’ordinanza contingibile urgente inerente, in via precauzionale, all’applicazione della quarantena da parte delle Autorità sanitarie nei confronti di una persona residente in Valdilana. Pertanto al momento non ci sono casi positivi al Covid-19 sul nostro territorio».

Attenersi alle fonti ufficiali

«L’amministrazione -prosegue il sindaco -, nel rispetto di una corretta e doverosa informazione nei confronti della cittadinanza, intende aggiornare sull’evolversi della situazione nel proprio territorio comunicando solo notizie ufficiali o altri avvisi utili alla popolazione attenendosi ai fatti, senza creare ulteriori ansie o confusione. Si vuole quindi tutelare tutti i soggetti che potrebbero essere coinvolti e vi chiediamo di prestare la stessa accortezza evitando di diffondere notizie non ufficiali. L’unica regola che dobbiamo rispettare è quella di restare a casa ed evitare inutili spostamenti». Intanto è uscito dalla quarantena il medico che si era messo in isolamento volontario un paio di settimane fa.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *