Seguici su

Attualità

Valsessera lutto per Piera Bori: aveva solo 54 anni

Pubblicato

il

Valsessera lutto per Piera Bori: aveva solo 54 anni. La donna, che è stata stroncata da un male incurabile viveva in frazione Flecchia a Pray con la famiglia.

Valsessera lutto per Piera Bori

Originaria di frazione Masseranga a Portula, dove vivono ancora i genitori, si era trasferita nel comune di Pray dove viveva con il marito Gian Claudio Bolla e le figlie Valeria e Irene. Piera Bori era conosciuta e stimata in tutta la zona. Chi l’ha conosciuta se la ricorda mentre correva o passeggiava da sola o in compagnia dei suoi cari o mentre saliva in montagna.

Famiglia

La donna era molto legata alla sua famiglia e al suo lavoro. Lavorava nel Comune di Cossato e rivestiva un ruolo di responsabilità: si occupava infatti dell’area amministrativa, servizi finanziari e gestione economica.
La notizia della sua morte ha sconvolto e commosso gli abitanti di Flecchia. La famiglia è infatti benvoluta e la donna era considerata con rispetto e stima da tutti.

Malattia

Anni fa era già stata colpita da un tumore. ma sembrava essersi ripresa. Purtroppo il male si è ripresentato alcuni mesi fa e non le ha lasciato scampo. A ricordarla con parole di affetto è Gian Matteo Passuello, sindaco di Pray:

LEGGI ANCHE Addio Giovanni, calzolaio morto a soli 47 anni

«Piera era davvero una bella persona, e non sono parole di circostanza. La notizia ci ha profondamente addolorato e siamo vicini alla famiglia, al marito e alle figlie, per questa grande perdita. Ci siamo trovati diverse volte in giro con il camper e di lei ricordo la sua dolcezza. Era una persona semplice e molto a modo, un’ottima professionista. Metteva impegno nel suo lavoro ed era responsabile dell’ufficio tributi. I suoi colleghi facevano molto affidamento su di lei, proprio per la sua professionalità e conoscenze. E’ una perdita per tutti, un dolore per la famiglia e tutta la nostra comunità».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *