Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo cena benefica per cani abbandonati
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo cena benefica per cani abbandonati

Il ricavato servirà all’associazione “Cuori Invisibili” per prendersi cura di tutti i cani che hanno in carico in attesa che trovino una nuova famiglia.

varallo cena

Varallo cena benefica a favore degli animali: “Cuori invisibili” si occupa di trovare una nuova famiglia per i cani in attesa di adozione.

Varallo cena benefica

Sedersi a tavola per aiutare gli animali: torna l’appuntamento con la cena benefica a favore dei quattro zampe meno fortunati. Si terrà sabato 23 novembre, alle 20, all’interno della sede della pro loco di Locarno e prevede un ricco menù a base di specialità tipicamente autunnali che accontenterà anche vegetariani e vegani con pietanze preparate appositamente.

Cuori Invisibili

La cena, alla quale seguirà la consueta e ricca sottoscrizione a premi, parte da un’offerta minima di 22 euro e la somma raccolta permetterà ai volontari dell’associazione “Cuori Invisibili” che organizzano l’evento di prendersi cura di tutti i cani che hanno in carico in attesa che trovino una bella famiglia che li adotti. Per partecipare è necessario prenotarsi contattando i numeri telefonici: 331.1119886, 346.3049049 oppure il 334.1925273.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente