Attualità
Varallo ha detto addio a Davide Bertoli, padre di famiglia caduto da un precipizio
Varallo ha detto addio a Davide Bertoli, padre di famiglia caduto da un precipizio. E’ stato celebrato pochi giorni fa in Collegiata a Varallo il funerale di Davide Bertoli, il cacciatore morto mercoledì dopo un terribile volo mentre era impegnato in una battuta di caccia.
Varallo ha detto addio a Davide Bertoli
L’uomo lascia le figlie Miriam e Marzia con Daniela, mamma Marilena, i fratelli Andrea e Fabrizio con Irene e i figli Marte, Noah e Maya. Tante le testimonianze di cordoglio. A ricordare Davide diverse associazioni di cacciatori: l’associazione nazionale Libera Caccia, oltre alla presidenza e al consiglio di gestione del Cav. Vc. A ricordare Davide anche i colleghi della Rimeco, l’azienda specializzata nella gestione dei rifiuti in cui lavorava. Era un collega ben voluto da tutti, mercoledì mattina si era preso una mezza giornata proprio per il suo passatempo, la caccia.
Ricordi
Tante anche le testimonianze sui social in questi giorni alla diffusione della notizia. «Rimarrai sempre una persona importante nella nostra vita», lo ricorda un’amica. E ancora: «Tantissime condoglianze mi ricordo quando passavi al mattino a fare colazione eri uno dei primi clienti», lo ricorda un’altra persona.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook