Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo leader dei Dik Dik protagonista al Civico
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo leader dei Dik Dik protagonista al Civico

Pietruccio Montalbetti si è esibito in occasione dell’evento prenatalizio riservato soci della Banca d’Asti, gruppo di cui fa parte la Biverbanca.

Varallo leader dei Dik Dik protagonista al Civico: concerto di Natale con Pietruccio Montalbetti.

Varallo leader dei Dik Dik protagonista

Lo scorso weekend Pietruccio Montalbetti, frontman e leader del gruppo musicale anni Sessanta, è salito sul palco del teatro Civico in occasione dell’evento prenatalizio riservato soci della Banca d’Asti, gruppo di cui fa parte la Biverbanca. Lo show ha visto esibirsi artisti di generi diversi intorno al tema del viaggio. Quella del weekend è stata solo una delle venti date della tournée, iniziata proprio ad Asti il 28 novembre e che si concluderà la prossima settimana a Milano.

Tradizione della Biverbanca

L’appuntamento è ormai una tradizione per la Banca e i suoi soci e ogni anno ruota attorno a qualcosa di nuovo: dalle colonne sonore dei musical americani al tango argentino, dalla canzone italiana alle musiche degli anni ’60, dalla storia del rock agli omaggi a Paolo Conte e Frank Sinatra. Per questa edizione, dedicata appunto al viaggio, Montalbetti è stato chiamato come ospite d’onore per esibirsi con “Partenze e ripartenze”, per “raccontare in musica il suo diario di viaggiatore insonne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente