Seguici su

Borgosesia e dintorni

Auto distrutta dal fuoco in centro a Valduggia. VIDEO

Intervento dei vigili, indagini in corso per capire se si tratta di un problema tecnico o di un atto deliberato.

Pubblicato

il

Auto distrutta dal fuoco in centro a Valduggia. Intervento dei vigili, indagini in corso per capire se si tratta di un problema tecnico o di un atto deliberato.

Auto distrutta dal fuoco in centro a Valduggia

Una vettura è andata distrutta dalle fiamme in centro a Valduggia. E’ accaduto , nella tarda mattinata di ieri, domenica 6 agosto. L’allarme è scattato poco dopo le 11 e una squadra dei vigili del fuoco di Varallo del comando di Vercelli è intervenuta per domare il rogo: all’arrivo la vettura era completamente avvolta dalle fiamme e la squadra ha provveduto immediatamente all’estinzione del rogo, evitando che l’incendio si propagasse ai fabbricati adiacenti. Qui sotto un video inviato da un lettore, che ringraziamo di cuore.

La zona è poi stata messa in sicurezza e bonificata. Intervenuti sul posto anche i carabinieri di Borgosesia per gli accertamenti di rito. Nessuno è rimasto ferito o ustionato a seguito dell’episodio.

Indagini ancora in corso

Ancora da chiarire la causa del rogo, la vettura era parcheggiata in centro vicino a una palazzina. Da capire ovviamente se l’auto abbia preso fuoco per problemi al motore (come probabilmente è statao) o se si è trattato del risultato di un atto deliberato. Da ricordare che proprio poche settimane fa a Valdilana una vettura era stata distrutta dalle fiamme, ed è stato senza dubbio un’azione dolosa.

Per fortuna le fiamme non hanno interessato altre vetture. Del veicolo non è rimasto praticamente nulla, è andato distrutto nell’arco di poco tempo. Un episodio che ha ricordato quello di fine febbraio 2019, quando a Valduggia in piazza Ferrari andarono a fuoco quattro auto nella notte.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. LUISELLA BIDESE

    7 Agosto 2023 at 9:00

    elettrica?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *