Attualità
Colto da malore, salvato dal 118: «Grazie all’ospedale di Borgosesia»
Un villeggiante sottolinea l’impegno del personale in occasione di una emergenza.
Colto da malore, salvato dal 118: «Grazie all’ospedale di Borgosesia». Un villeggiante sottolinea l’impegno del personale in occasione di una emergenza.
Colto da malore, salvato dal 118: «Grazie all’ospedale di Borgosesia»
E’ passato qualche giorno da quel terribile spavento: ora l’uomo sta meglio per fortuna, e ci tiene a ringraziare lo staff medico del pronto soccorso di Borgosesia che è intervenuto tempestivamente.
«Buongiorno, mi chiamo Renato e non risiedo a Borgosesia ma la frequento (e di conseguenza la valle) da più di cinquant’anni – scrive l’uomo sui social -. L’altra mattina ho avuto un malore e mia moglie ha chiamato l’ambulanza che in breve tempo ha raggiunto la casa che si trova in una frazione e in posizione disagiata».
LEGGI ANCHE: Pronto soccorso: in Piemonte potenziate le misure contro le aggressioni ai sanitari
“Grazie al personale in ambulanza e a tutto il pronto soccorso”
Ma questo disagio non ha di certo fermato la macchina dei soccorsi: «Questa premessa è fatta per ringraziare il personale medico e paramedico sia dell’ambulanza e sia quello del pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia per la solerzia, la professionalità e umanità che mi hanno dimostrato e uno in particolare per l’infermiere Luigi originario di Licata».
Ancora una volta il pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia si merita dunque i complimenti, già nei mesi scorsi erano arrivate diverse testimonianze positive per il funzionamento del reparto di emergenza.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook