Seguici su

Cronaca

Ansiolitici nel cappuccino della collega: aveva paura di perdere il lavoro

Pubblicato

il

Ansiolitici nel cappuccino della collega: aveva paura di perdere il lavoro. Una storia incredibile: donna condannata in primo grado a quattro anni per lesioni personali aggravate.

Ansiolitici nel cappuccino della collega: aveva paura di perdere il lavoro

Un’impiegata di un’assicurazione di Bra (Cuneo) è stata condannata a 4 anni di reclusione per lesioni personali aggravate. La donna infatti versava ansiolitici nel cappuccino della collega perché temeva di perdere il posto di lavoro. Lo riportano i colleghi di Prima Cuneo.

Il piano per mantenere il posto di lavoro

La donna aveva  messo in atto un piano diabolico che è durato 9 mesi. Visto che la compagnia assicurativa era in un momento delicato dal punto di vista economico e si ipotizzavano dei tagli al personale, lei ha pensato di danneggiare la sua collega al fine di poter così mantenere il posto di lavoro a scapito della collega medesima, che in ufficio poteva apparire troppo sopita per essere efficiente. Da qui appunto l’idea degli ansioitici.
LEGGI ANCHE: Vuole sostituire l’amico al quiz di scuola guida, ma viene scoperto

L’incidente in auto

Il medicinale che veniva somministrato all’insaputa della collega  provocava sonnolenza e riflessi rallentati. Tant’è che l’ignara collega ha avuto anche un incidente in auto e così sono iniziati i controlli per comprendere le situazioni di malessere avvertiti dall’impiegata.  La vittima si era resa conto che lo stato di malessere veniva da lei avvertito quando era in ufficio e ha iniziato a sospettare del cappuccino. Avvisati i carabinieri, sono partite le indagini.

Le immagini della videocamera

I carabinieri hanno avviato le indagini e hanno filmato per alcuni giorni la donna mentre versava l’ansiolitico nella tazza. E’ stata inoltre effettuata un’analisi sul cappuccino da parte della vittima dove è emersa la presenza di un abbondante quantitativo di ansiolitico. Da qui il processo e la condanna in primo grado.

Foto d’archivio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *