Cronaca
Anziana muore investita dall’amica in auto
Anziana muore investita dall’amica in auto. La conducente stava facendo manovra dopo una visita, e aveva appena sbattuto contro un muro.
Anziana muore investita dall’amica in auto
Una donna di 78 anni aveva trascorso il pomeriggio a casa dell’amica quando, ora di rincasare, sale sulla sua auto e va sbattere contro un muro. Poi, la donna ha inserito la retromarcia travolgendo l’amica. La disgrazia è avvenuta l’altro giorno a Cantaupa, centro in provincia d Torino. Come riporta Prima il Canavese, secondo una prima ricostruzione, alla base dell’incidente ci sarebbe il fatto che l’anziana donna avrebbe avuto delle difficoltà con il cambio automatico dell’auto.
LEGGI ANCHE: Donna investita da un camion a Borgomanero
La corsa in ospedale
Immediati i soccorsi, la donna investita è stata trasportata all’ospedale di Pinerolo dove è deceduta. La pensionata che ha investito l’amica è indagata per omicidio stradale.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Armando
27 Settembre 2021 at 9:29
Secondo le statistiche tutti gli incidenti causati per l’uso sbagliato del cambio automatico, sono imputabili a donne di età variabile e anziani, in questo caso di entrambi i sessi. Eppure l’uso del cambio automatico è alla portata anche dei bambini.