Seguici su

Borgosesia e dintorni

Auto urta il marciapiede e si rovescia su un fianco: incidente a Borgosesia

Pubblicato

il

Auto urta il marciapiede e si rovescia su un fianco: incidente a Borgosesia. E’ accaduto nei giorni scorsi in viale Rimembranze. Il conducente è stato trasportato in ospedale per controlli, non avrebbe comunque riportato lesioni gravi.

Auto urta il marciapiede

L’incidente si è verificato qualche minuto dopo le 9 nel tratto centrale del viale. Alla guida di una Kia Picanto si trovava un 37enne abitante in città. Solo in auto, stava procedendo in direzione del centro di Borgosesia. La ruota della vettura ha urtato il cordolo del marciapiede, e l’auto si è ribaltata su un fianco andando a sbattere contro la cancellata di una proprietà privata, appoggiandosi su uno dei tronchi che costeggiano viale Rimembranze.

LEGGI ANCHE Incidente stradale, muore bambino di un anno e mezzo

L’automobilista è uscito dall’abitacolo

L’automobilista è riuscito a uscire da solo dall’abitacolo, attendendo quindi i soccorsi. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118: portate le prime cure dal personale, il giovane borgosesiano è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per essere sottoposto a qualche accertamento prima di poter rientrare a casa. Insieme ai soccorsi, anche gli agenti della polizia municipale di Borgosesia che hanno effettuato i rilievi sull’accaduto.

Sempre in viale Rimembranze, appena qualche settimana fa, era accaduto un incidente molto simile a poche decine di metri di distanza.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *