Seguici su

Cronaca

Ballerine, clienti e drink in piena zona rossa. Circolo privato sanzionato per assembramento

Pubblicato

il

Ballerine, clienti e drink in piena zona rossa. Circolo privato sanzionato per assembramento

Ballerine, clienti e drink in piena zona rossa

Ancora un altro locale nei guai per non aver rispettato le normative della zona rossa. Come riportano i colleghi di Prima Vercelli, gli agenti della Polizia hanno multato un circolo. I gestori avrebbero infatti dovuto sospendere l’attività commerciale; inoltre hanno favorito l’assembramento di persone.

Segnalazione di un cittadino

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 16 marzo, un cittadino ha segnalato alla Polizia un assembramento sospetto in un circolo privato. La pattuglia della Polizia ha quindi raggiunto corso Prestinari a Vercelli, constatando che l’esercente stava effettivamente svolgendo la sua regolare attività commerciale. Inoltre, nessuno nel locale stava rispettando il distanziamento sociale.

LEGGI ANCHE: In treno a Vercelli per rubare dal ferramenta

Una specie di night club

Nonostante l’ingresso principale fosse effettivamente chiuso, i clienti accedevano ai locali dall’ingresso posteriore. Una volta all’interno del circolo privato, di fatto un night club, gli agenti hanno trovato ballerine e avventori che non rispettavano il distanziamento sociale.

Il gestore del circolo, così come i soci presenti all’interno, sono stati sanzionati ai sensi del Decreto Legge 19/2020 in vigore. Inoltre il locale è stato chiuso per 5 giorni.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *