Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Bimbo investito da un’auto: ha solo 16 mesi
Cronaca Fuori zona -

Bimbo investito da un’auto: ha solo 16 mesi

L'incidente a Cavaglià: il piccolo è stato trasferito all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

bimbo investito

Bimbo investito da un’auto tra Cavaglià e Roppolo: il piccolo è stato portato all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Bimbo investito da un’auto

Un bambino di soli 16 mesi è stato investito da un’auto tra Cavaglià e Roppolo. Lo riporta La Provincia di Biella. L’incidente è avvenuto martedì 15 settembre, in una strada privata sterrata. Secondo la ricostruzione, il piccolo avrebbe trovato un cancelletto rimasto accidentalmente aperto e si sarebbe avventurato sulla stradina. Qui, un’auto si era fermata per permettere a un’altra vettura di fare manovra. Alla ripartenza, non si è accorta della presenza del bimbo davanti al veicolo e lo ha urtato.

I soccorsi

L’automobilista gli ha immediatamente prestato soccorso, insieme ai genitori che erano poco distanti. Sul posto è intervenuto poi il 118, che ha trasportato il bimbo all’ospedale degli Infermi. Le sue condizioni apparivano incoraggianti: era infatti cosciente e vigile.

Il peggioramento

Nella notte, però, un versamento polmonare ha peggiorato le sue condizioni e il piccolo è stato quindi trasportato d’urgenza al Regina Margherita di Torino. Fortunatamente, le prime notizie dal nosocomio del capoluogo sono positive: già in mattinata la situazione è migliorata.

Immagine di repertorio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente