Seguici su

Cronaca

Blindato il centro di Varallo: giovane butta la mobilia in strada. LE FOTO

Carabinieri e polizia sono arrivate in forze e hanno bloccato tutto per evitare che qualcuno corresse rischi. Alla fine l’uomo è stato portato via.

Pubblicato

il

Blindato il centro di Varallo: giovane butta la mobilia in strada. Carabinieri e polizia sono arrivate in forze e hanno bloccato tutto per evitare che qualcuno corresse rischi.

Blindato il centro di Varallo: giovane butta la mobilia in strada

Ore di delirio in alcune vie del centro storico di Varallo, nei pressi del vecchio ospedale. Secondo le prime informazioni, un giovane avrebbe cominciato a buttare di tutto dal suo appartemento al primo piano di una palazzina. Pezzi di mobili, bottiglie, televisore, sedie e altri oggetti sono finiti in strada. Probabilmente non è la sua casa.

Per prima cosa le forze dell’ordine hanno quindi impedito la circolazione in zona, scongiurando il rischio che qualcono venisse colpito. Poi sono arrivati anche due mediatori, per cercare di intavolare una trattativa con questa persona.

L’intervento delle forze speciali

A un certo punto sono entrate in azioni le forze speciali e questa persone è stata fermata e portata via. Adesso starà al magistrato di turno capire come procedere nei suoi riguardi.

Da ricordare che negli ultimi giorni la città di Varallo è stata in più occasioni alle prese con episodi di più persone che disturbano e danneggiano beni pubblici e privati: tant’è che anche il gestore di un bar, lo storico Caffè della Stazione, ha preferito chiudere dopo l’ennesimo episodio di disturbo, in attesa che si calmassero le acque.
Foto tratte da Facebook e inviate da alcuni lettori, che ringraziamo

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *