Cronaca
Borgosesia dice addio a Viola, morta a 38 anni nell’incidente di Pogno
Borgosesia dice addio a Viola, morta a 38 anni nell’incidente di Pogno. Oggi, venerdì 4 novembre, il funerale della giovane mamma di Borgosesia morta lo scorso 23 ottobre in un incidente stradale a Pogno.
Borgosesia dice addio a Viola
La donna lascia papà Luciano, mamma Daniela e la piccola figlia Ariel, oltre alla sorella Alice con Simone, Nicole e Naomi, e la sorella Francesca. Il funerale sarà celebrato nel pomeriggio a partire dalle 15.30 nella chiesa parrocchiale Santi Pietro e Paolo di Borgosesia.
Una tragedia che ha lasciato sotto choc la Valsesia
La tragedia è accaduta nel tardo pomeriggio di dieci giorni fa. Viola Beltrametti viaggiava su una Mercedes Classe A condotta da un uomo di 33 anni residente a Coggiola. L’auto era salita da Valduggia e aveva appena terminato la Cremosina, imboccando infine il rettilineo di Pogno che porta in centro paese. Poco prima del cartello che indica l’inizio del paese, dove c’è la prima rubinetteria, la “Fratelli De Nicola”, l’auto ha sbandato ed è uscita di strada sulla destraCremosina, imboccando infine il rettilineo di Pogno che porta in centro paese. Poco prima del cartello che indica l’inizio del paese, dove c’è la prima rubinetteria, la “Fratelli De Nicola”, l’auto ha sbandato ed è uscita di strada sulla destra. Ha centrato un cartello segnaletico, poi una colonnina del metano e si è fermata infine contro un pilone.
Un 33enne indagato per omicidio stradale
Per la giovane madre non c’è stato nulla da fare. Gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il compagno è invece stato portato al pronto soccorso del “Santissima Trinità” di Borgomanero, dove è arrivato conPer la giovane madre non c’è stato nulla da fare. Gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il compagno è invece stato portato al pronto soccorso del “Santissima Trinità” di Borgomanero, dove è arrivato con codice giallo, e successivamente dimesso dopo gli opportuni accertamenti. Adesso è indagato per omicidio stradale: pare tra l’altro che avesse la patente sospesa in via provvisoria.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook