Seguici su

Cronaca

Borgosesia furto di cosmetici al Tigotà

Pubblicato

il

borgosesia furto

Borgosesia furto di cosmetici in negozio: una donna denunciata.

Borgosesia furto in negozio

Una 48enne valsesiana è stata denunciata in stato di libertà dai Carabinieri della Radiomobile di Borgosesia: dovrà rispondere di furto. I militari sono intervenuti alle 18.30 circa di lunedì scorso al negozio “Tigotà” in regione Torame. Qui, un addetto aveva notato la donna sostare tra i banchi di vendita in atteggiamento ritenuto sospetto. Una volta superata la barriera delle casse, infatti, la donna si è diretta all’uscita del supermercato facendo scattare l’allarme antitaccheggio.

Cosmetici in borsa

Inizialmente, alla presenza della pattuglia dei Carabinieri giunta sul posto, la donna ha giustificato l’episodio mostrando alcuni prodotti per la cosmesi che aveva nella propria borsetta. Sarebbero stati questi, ha sostenuto, a fare scattare l’allarme. Ha raccontato di averli acquistati in un altro negozio, pur non avendo ormai con sé il relativo
scontrino. A questo punto, però, i prodotti sono stati controllati al terminale di quel punto vendita attraverso il codice a barre ancora presente sulla confezione, risultando merce ancora inequivocabilmente in carico al negozio di Borgosesia. Da qui la denuncia. La merce, per un valore di alcune decine di euro, è stata restituita al negozio.

Un caso analogo era avvenuto circa un anno fa.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *