Seguici su

Cronaca

Botta all’occhio: ragazzina di Valdilana in ospedale dopo l’incidente in bici

Pubblicato

il

Botta all’occhio: ragazzina di Valdilana in ospedale dopo l’incidente in bici. Rimane in osservazione in ospedale la ragazzina di 12 anni che l’altro giorno è stata coinvolta in un incidente a Crocemosso.

Botta all’occhio

La giovane stava attraversando la carreggiata in bicicletta quando è stata urtata da una Citroen C3 proveniente dalla strada. L’urto non è stato violento, ma è bastato per farla finire contro un’Audi e cadere a terra. Rimasta ferita, è stata soccorsa dal 118 e portata all’ospedale. Al volante della Citroen c’era una 51enne residente a Valdilana, alla quale è stata successivamente sequestrata la vettura in quanto risultata sprovvista di assicurazione. La 12enne rimane ricoverata per un problema all’occhio colpito dal manubrio durante la caduta.

LEGGI ANCHE Con l’auto prende un buca e disfa la vettura: incidente a Crevacuore

«La terranno qui finché la vista non sarà tornata a posto – spiega la madre – perché per adesso continua a vedere doppio. Fortunatamente la cornea non ha riportato lesioni e non saranno necessari interventi chirurgici, però deve adottare tutta una serie di accortezze per evitare complicazioni». All’origine del problema ci sarebbe una microfrattura riportata nell’impatto. A eseguire tutti i rilievi del caso sono stati i carabinieri, ai quali spetterà ora il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’episodio e le eventuali responsabilità.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *