Seguici su

Cronaca

Caminetto in fiamme: pensionato salvato dai vigili

Pubblicato

il

Caminetto in fiamme: pensionato salvato dai vigili. Un anziano rischia la vita: gli operatori lo hanno trovato nelle stanze invase dal fumo.

Caminetto in fiamme: pensionato salvato dai vigili

L’incendio aveva interessato uno degli alloggi al primo piano di un edificio di tre piani fuori terra di proprietà di un’unica famiglia. All’arrivo dei vigili del fuoco l’appartamento era invaso dal fumo e l’occupante anziano si trovava ancora all’interno. E’ accaduto l’altra sera in una centro del Verbano, come riportano i colleghi di Prima Novara. Tra i vari arredi in fiamme anche una poltrona elettrica e il divano.
LEGGI ANCHE: Muore nell’incendio della sua casa poche ore dopo la scomparsa del marito

L’intervento degli operatori

L’edificio è stato evacuato immediatamente e l’occupante anziano è stato soccorso e portato fuori dall’appartamento dai vigili del fuoco, per poi essere affidato al personale del 118 che, dopo il primo soccorso, lo trasportava all’ospedale di Verbania per accertamenti. Dopo aver concluso le operazioni di spegnimento sono stati riscontrati danni generalizzati da calore e fumo all’interno dell’appartamento. La causa dell’incendio, verosimilmente, è da attribuirsi al caminetto a legna.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *