Seguici su

Cronaca

Coggiola furto in un alloggio: rubati soldi e gioielli

Pubblicato

il

Coggiola furto in un alloggio: rubati soldi e gioielli. Si era assentata di casa solo per andare a fare la spesa, al suo ritorno ha trovato la porta forzata. L’appartamento era stato visitato dai ladri che avevano forzato la serratura entrando e prendendo preziosi in oro oltre a denaro contante che era nascosto.

Coggiola furto in un alloggio: rubati soldi e gioielli

La casa era completamente sottosopra, la donna impaurita ha chiamato subito le forze dell’ordine. I carabinieri stanno indagando sul caso. Nessuno sembra aver notato nulla di particolare. Per la donna un danno di diverse migliaia di euro. Era da qualche tempo che a Coggiola non si registravano casi del genere, l’allerta rimane alta.

Episodio

Nel primo pomeriggio di lunedì 27 settembre invece due ignoti malintenzionati si sono introdotti in un’abitazione posta alla periferia cittadina di Cossato, dopo aver scavalcato una finestra lasciata accidentalmente aperta. La scena è stata notata da un vicino di casa che insospettito dallo strano armeggiare dei due soggetti ha immediatamente chiamato il 112. Ricevuta la chiamata sono intervenuti i carabinieri, i malviventi nel frattempo capendo di essere stati scoperti sono scappati senza riuscire a portare via nulla. Intanto le indagini proseguono per cercare di risalire alla loro identità.

Foto d’archivio

LEGGI ANCHE Borgosesia, tentato furto al centro sportivo Milanaccio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *