Cronaca
Consegna pacco in caserma con hashish nel furgone e viene (ovviamente) beccato
Consegna pacco in caserma con hashish nel furgone e viene (ovviamente) beccato. Fulgido esempio di come tirarsi la zappa sui piedi.
Consegna pacco
Un corriere di Amazon, che doveva consegnare un pacco a un carabiniere che aveva indicato come indirizzo di consegna proprio la caserma, non si è affatto preoccupato di aprire il suo furgoncino, con dell’hashish all’interno, davanti a un nugolo di appuntati. Non è chiaro se si aspettasse anche di farla franca…ovviamente così non è stato
LEGGI ANCHE Giovane di Crevacuore sventa la truffa del pacco farlocco
Non proprio una mossa furbissima quella di un torinese 31enne, corriere per Amazon, che si è presentato alla stazione dei carabinieri di Orbassano – nella giornata di ieri, sabato 22 ottobre 2022 – per consegnare un pacco, incurante del fatto che all’interno del suo furgone vi fossero 6,7 grammi di hashish.
Droga
Inutile dire che, una volta aperto il portellone, il tipico odore della sostanza stupefacente ha investito i carabinieri che, molto probabilmente increduli, non hanno potuto esimersi da una perquisizione. I poco meno di 7 grammi rinvenuti, per uso personale, hanno comunque comportato una segnalazione alla prefettura, con il relativo sequestro della patente di guida: conseguenza, anch’essa, di non poco conto considerando la professione del protagonista di questa strampalata vicenda come riporta Prima Torin.come riporta Prima Torino.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook