Seguici su

Cronaca

Coppia “bollente” beccata in un parco

Pubblicato

il

Coppia “bollente” beccata in un parco. In faccia, in tutte queste settimane, non li ha visti praticamente nessuno. Ma sui loro corpi, nudi e impegnati in amplessi quantomeno creativi, c’è un’ampia letteratura sia sui social che nei gruppi Whatsapp.

Come riporta Prima Chivasso stiamo parlando dei due ragazzi, giovani ma non giovanissimi, che hanno scelto come alcova il parco del Mauriziano, uno dei principali polmoni verdi di Chivasso, lanciandosi in rapporti sessuali in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti.

Le testimonianze

C’è chi, come Laura, li ha visti poco dopo le 11, lungo il sentiero che porta in via Settimo: «Stavo passeggiando con i miei figli – racconta – quando ho viso qualcosa muoversi dietro a un salice, sulla sinistra, dopo l’area attrezzata per l’attività sportiva. Vedevo una testa, poi altre parti del corpo, e ho subito capito cosa stesse accadendo. Non li ho visti in faccia, ma erano completamente nudi: intorno gente che correva, che portava a spasso i cani, che giocava con i propri figli».

La testimonianza

L’idea di un episodio isolato cade subito grazie al racconto di Carla: «Li ho visti lo scorso fine settimana, intorno alle due del pomeriggio. Stavo facendo una passeggiata con una mia amica, e li ho incrociati nei pressi dei salici di via Settimo, nudi e sdraiati su di una coperta. Quando ci hanno viste si sono rialzati di corsa e sono scappati: la ragazza non era tanto alta, con i capelli mossi, lui non l’ho visto tanto bene».
Sempre stando ad altre testimonianze, i due ragazzi si sarebbero anche appartati, su degli scatoloni, sotto lo scivolo all’ingresso del parco, e segnalazioni analoghe arrivano anche da altre zone della città, sempre legate ad aree pubbliche frequentate da famiglie.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. angelo

    11 Luglio 2021 at 18:43

    INVIDIUS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *