Cronaca
«Cornuto!», e volano le botte tra automobilisti
“Cornuto!”, e volano le botte tra automobilisti. La vicenda è accaduta l’altro giorno a Biella.
«Cornuto!», e volano le botte tra automobilisti
Come spiega l’Eco di Biella.it, ha inseguito l’automobilista che gli aveva fatto le corna, lo ha raggiunto e gli ha rifilato un destro attraverso il finestrino. Non ancora soddisfatto, ha preso per il collo anche la moglie di colui che con quel gesto gli aveva dato del cornuto e l’ha strapazzata per bene prima di essere fermato.
Spedizione punitiva
A mettere fine al litigio ci hanno pensato i poliziotti di una volante. Per il momento nessuno è stato denunciato. Per una mancata precedenza, c’è stato uno scambio di invettive tra due automobilisti, uno di 55 anni con moglie seduta accanto e uno di 77 anni che ha preso così male il gesto delle corna che, invece di cambiare direzione e dimenticarsi dell’episodio, ha deciso di lanciarsi all’inseguimento dell’altro automobilista.
Le botte
Quando lo ha raggiunto grazie ad un semaforo rosso, non si è accontentato delle parole, è sceso dall’auto e, attraverso il finestrino aperto, ha rifilato un cazzotto in pieno volto al più giovane. La moglie ha cercato di proteggere il marito, ma ci ha solo rimesso: l’automobilista più anziano l’ha presa per il collo e ha cominciato a strattonarla fino al momento in cui è stato diviso da un passante che ha chiesto l’intervento della polizia.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook