Seguici su

Cronaca

Crolla cornicione davanti al market: muoiono una mamma e due figli

Pubblicato

il

Crolla cornicione davanti al market: muoiono una mamma e due figli. Tragedia in Lombardia: sull’altro lato della strada c’erano il marito 40enne e il terzo figlio di 9 anni su una bici.

Crolla cornicione davanti al market

Dramma ad Albizzate, provincia di Varese: a causa del crollo di un cornicione sono morti due bambini e una donna. Come riporta Prima Saronno, si tratta di persone rimaste sotto le macerie del tetto crollato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 24 giugno. Vigili del fuoco al lavoro insieme al personale del 118 e con l’ausilio di un’autogrù per estrarre i corpi dalle macerie. L’edificio interessato dal crollo è un vecchio capannone industriale ristrutturato e convertito ad attività di ristorazione vicino al centro storico del paese.

Morta mamma e due bambini davanti agli occhi del marito

Purtroppo l’incidente ha assunto presto i contorni di un dramma immane: a causa del crollo sono una mamma di origine marocchina, Fauzia Taoufiq di 38 anni, e i suoi due bambini Soulaymane Hannach, di 5 anni, e la piccola Yaoucut, nata ad aprile dello scorso anno. Dall’altra parte della strada stava camminando il padre 40enne con un altro figlio di 9 anni in bici, che hanno assistito alla tragedia.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *