Cronaca
“Deve mettersi la mascherina”. E scoppia un litigio al supermercato
“Deve mettersi la mascherina”: scoppia un litigio in un supermercato di Biella.
“Deve mettersi la mascherina”
Come riportano i colleghi di Prima Biella, questa mattina, martedì 31 marzo, è esploso un litigio non da poco tra i clienti di un supermercato, che ha richiesto l’intervento dei carabinieri in un supermercato di Biella. Stando alle prime informazioni, uno dei clienti ha sostenuto di essere un medico e se l’è presa con l’altro in quanto non indossava la mascherina.
LEGGI ANCHE: Fondazione Valsesia distribuisce 3mila mascherine
Arrivano i carabinieri
All’arrivo dei militari, gli animi si sono per fortuna calmati. Ma per un momento in tanti hanno temuto il peggio. Il sedicente medico si è lamentato con l’altro cliente facendogli capire che lo considerava come una sorta di irresponsabile. Gli addetti alla sicurezza del supermercato, hanno preferito far intervenire i carabinieri dalla vicina caserma.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
any
31 Marzo 2020 at 22:27
A parte tutto che se non ci fossimo noi poveri cittadini a fare spesa potrebbero chiudere anche loro…e cassieri…commessi et si troverebbero senza stipendi…ma per favore…si vedono persone in giro con mascherine messe male e che cmq una volta indossate vanno buttate sono monouso..pertanto ne servirebbero a scatolate a famiglia.. poi tutti questi che ora sembrano cosi attenti maschere guantini etc sono i primi che vanno in bagno e non si lavano neanche le mani…pertanto mi sembrano doverose le misure di sicurezza distanza etc..ma che chiunque prenda e si permetta di andare a dire a un altro di mettere la mascherina è prendersi un’autorità di cui non si dispone …questa situazione non fa altro che portare astio tra le persone che si sentono in “dovere” di additare un altro o pure di spiare quante volte una persona esca… ASSURDO
Roberto x
15 Luglio 2020 at 20:50
Eppure aveva ragione…ancora oggi, all’interno di luoghi chiusi, le mascherine sono obbligatorie!?
Elena
15 Luglio 2020 at 22:43
Eh sì, lette a distanza di 4 mesi certe notizie prendono tutta un’altra piega…e fanno pensare….
Laki
16 Luglio 2020 at 0:40
Cosa fanno pensare?
Che é giusto continuare a vivere mascherati?
Per niente? E non lo invento io ma esperti.
Quindi chi trova giusto questo va a c….!!
E continui a leccare il culo a conte
Fabrizio
16 Luglio 2020 at 12:34
Buongiorno in questo paese c’è gente che x il gusto di contestare non riesce neanche ad avere rispetto di 35.000 morti dovuto ad un problema che ancora oggi circola in tutto il mondo.Che Pena!!!!!
Laki
17 Luglio 2020 at 22:34
Ecco!!! Che il mio messaggio viene tolto da un giornalismo corretto!
Dové la libertà di parola!
Dittatura!
Fate schifo