Seguici su

Cronaca

Dramma Borgosesia: Andrea trovato senza vita in casa. Aveva 43 anni

Pubblicato

il

Dramma Borgosesia: Andrea trovato senza vita in casa. Aveva 43 anni. L’uomo abitava in zona Fornace. Tre anni fa aveva perso la giovane moglie.

Dramma Borgosesia: Andrea trovato senza vita in casa. Aveva 43 anni

Lo hanno trovato privo di vita nella sua abitazione di Borgosesia. Ha destato profonda commozione la scomparsa di un uomo di 43 anni residente in città: si chiamava Andrea Bonatti e abitava in via Abate Carestia, nella zona della Fornace.

La tragica scoperta è stata fatta qualche sera fa dai familiari, preoccupati che nelle ore precedenti non erano riusciti a mettersi in contatto. Purtroppo, all’arrivo dei familiari e dei soccorritori, per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Il lutto per la giovane moglie

Bonatti, originario di Gattinara, abitava da anni a Borgosesia, dove da ragazzo aveva frequentato l’istituto professionale “Magni”. In passato aveva lavorato all’azienda Loro Piana.  L’uomo era vedovo: poco più di tre anni fa, era scomparsa la moglie Stefania, a soli 33 anni, a causa di un male incurabile. La coppia si era sposata solo pochi mesi prima: la donna sapeva di essere malata ma aveva comunque voluto coronare il suo sogno d’amore.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *