Seguici su

Cronaca

Geometra 49enne fulminato da infarto mentre stava guidando

Pubblicato

il

Geometra 49enne fulminato da infarto mentre stava guidando. Viaggiava con un collega che ha fatto appena in tempo a tirare il freno a mano per evitare un incidente.

Geometra 49enne fulminato da infarto mentre stava guidando

Ha avuto un malore in auto mentre stava guidando lungo le strade di Verbania. Il collega che era con lui ha tirato il freno a mano, appena in tempo prima che la vettura finisse contro un muro. Gli operatori sanitari hanno tentato manovre di rianimazione per quasi un’ora, prima sul posto e poi all’ospedale.

Ma non c’è stato nulla da fare. E’ morto così Federico Mantero, geometra di 49 anni e padre di famiglia. E’ accaduto nella mattinata di ieri, lunedì 28 novembre.

Sconcerto in città

L’uomo viveva e lavorava a Verbania ed era conosciutissimo, sia per il lavoro, sia per altre attività a cui prendeva parte. Lascia un figlio di tre anni, avuto da una donna dalla quale poi si era separato. Lascia anche i genitori Ugo e Carla, e due sorelle.

Non è ancora stato rilasciato il nulla osta per la celebrazione del funerale, è possibile che venga richiesta l’autopsia. Tra l’altro, ieri la zona del Vco è rimasta scossa per un’altra notizia analoga: un 20enne trovato senza vita nella propria abitazione, anche lui stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *