Cronaca Fuori zona -

Ieri nubifragio sulla pianura vercellese | VIDEO

Bomba d'acqua su Vercelli e Trino, tanta paura ma per fortuna i danni sono limitati.

Ieri nubifragio sulla pianura vercellese. Bomba d’acqua su Vercelli e Trino, tanta paura ma per fortuna i danni sono limitati.

Ieri nubifragio sulla pianura vercellese

La pianura vercellese ancora bersaglio delle follie del meteo. Il temporale di ieri pomeriggio, venerdì 29 luglio, ha causato altri grossi problemi nel capoluogo e a Trino, soprattutto. Come riporta Prima Vercelli, a Trino, nella zona di via Siracura e via Vicenza si è verificata una vera e propria tromba d’aria.

Nel video qui sotto, caricato sulla pagina del Centro meteo Piemonte, il nubifragio a Vercelli.

Gran lavoro per i vigili del fuoco

C’erano detriti per strada, la maggior parte tolti dagli interventi dei vigili del fuoco.
LEGGI ANCHE: Maltempo in Valsesia: Roccapietra sotto la grandine | IL VIDEO

Grande paura ma per fortuna nessuno si è fatto male nonostante i grossi frammenti caduti al suolo. Vicino al centro commerciale Bennet sono stati abbattuti dalla forza del vento alcuni cartelli stradali e in via Trino l’insegna del supermercato In’s è stata divelta.

Numerose comunque le richieste di intervento arrivate al comando provinciale dei vigili del fuoco di Vercelli sia nello stesso capoluogo che a Trino. All’opera tutte le squadre coinvolte permanenti e volontarie nella messa in sicurezza di aree colpite da tetti rimossi e strappati in tutta la città e danni vari per maltempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.