Seguici su

CronacaNovarese

Incidente a Romagnano, auto travolge i cartelli pubblicari alla rotonda

Due vetture si sono tamponate, una è finita dentro la rotatoria.

Pubblicato

il

Incidente a Romagnano, auto travolge i cartelli pubblicari alla rotonda. Due vetture si sono tamponate, una è finita dentro la rotatoria.

Incidente a Romagnano, auto travolge i cartelli pubblicari alla rotonda

Schianto nelle prime ore della mattinata di oggi, domenica 21 dicembre, a Romagnano: qui intorno alle 7 si è verificato un incidente stradale sulla rotonda di via Dei Martiri. Due vetture sono rimaste coinvolte in un tamponamento che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze per le persone a bordo.

A seguito dell’impatto, una delle auto ha perso il controllo ed è finita all’interno della rotonda, abbattendo alcuni cartelli pubblicitari presenti nell’area. La scena ha attirato l’attenzione di diversi automobilisti in transito, causando rallentamenti temporanei alla circolazione.
LEGGI ANCHE: Gattinara, auto sbanda e danneggia il tubo del metano

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per regolare il traffico, insieme ai vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nella rimozione dei mezzi incidentati. Le persone coinvolte hanno riportato solo tanto spavento e qualche contusione lieve, senza necessità di ricovero.

La viabilità è tornata regolare nel corso della mattinata, una volta completate le operazioni di soccorso e ripristino. Restano in corso gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Le vetture sono poi state portate via con un carro-attrezzi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Aldo

    21 Dicembre 2025 at 15:35

    ultimamente bisognerebbe obbligare di mettere il casco quando si va in auto specie i fine settimana e in questo periodo pre natalizio, troppa gente sbadata alla guida

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *