Seguici su

Cronaca

Infortunio sul lavoro a Mosso, grave un 56enne

L’uomo, residente a Valdilana, ha ricevuto sulla testa un grosso ramo. Trasportato all’ospedale di Novara.

Pubblicato

il

Infortunio sul lavoro a Mosso, grave un 56enne. Sono stati momenti di paura quelli vissuti sabato 21 settembre a Mosso (Valdilana), dove un uomo di 56 anni è rimasto ferito mentre stava lavorando per fare pulizie in un bosco.

Infortunio sul lavoro a Mosso

Erano circa le 17 quando ai carabinieri è arrivata la segnalazione dell’infortunio: l’uomo, impegnato nel taglio di alcune piante per ripulire una parte di un bosco della Pistolesa, è rimasto ferito dopo esser stato colpito violentemente da un ramo precipitato da un albero.

La vicenda in un bosco

L’uomo è stato elitrasportato all’ospedale di Novara per accertamenti dopo un forte colpo alla testa.

Trauma al volto e setto nasale rotto

L’uomo, residente a Valdilana, ha ricevuto sulla testa un grosso ramo, precipitato da un albero marcio, riportando un trauma al volto oltre che il setto nasale rotto.

I soccorsi sul posto

Sul posto si è recato l’elisoccorso: l’uomo è rimasto sempre cosciente e non in pericolo di vita, ma le ferite al volto sono state considerate gravi.
LEGGI ANCHE:
Grave infortunio del giovane portiere: ambulanza sul campo da calcio

Per poter effettuare ulteriori accertamenti, dato il colpo ricevuto alla testa, il boscaiolo è stato elitrasportato all’ospedale di Novara: ad oggi la prognosi rimane riservata. Sul posto dell’incidente si sono recati lo il Servizio di prevenzione e sicurezza del lavoro e l’Ispettorato del lavoro per capire le dinamiche dell’incidente.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità