Seguici su

Cronaca

Madre e figlio cadono nel Toce: salvati dall’elicottero

Pubblicato

il

cacciatore ucciso

Madre e figlio cadono nel Toce: salvati dall’elicottero. Sfiorata una nuova tragedia alle Marmitte dei Giganti, dove solo l’altro giorno era morta una donna di 41 anni.

Madre e figlio cadono nel Toce: salvati dall’elicottero

A pochi giorni dalla morte di Ileana Todesco, caduta in acqua e poi deceduta in ospedale, si è sfiorata una nuova tragedia alle Marmitte dei Giganti di Premia, lungo il fiume Toce. Nella giornata di ieri, venerdì 20 agosto, l’elicottero ha dovuto intervenire per tirare fuori dall’acqua un bambino di 8 anni e la sua mamma, entrata in acqua per salvarlo.

Momenti di paura

Il primo a finire in acqua è stato il ragazzino, che per fortuna non ha picchiato la testa come era accaduto alla 41enne. Appena si è accorta del figlio in difficoltà, la madre ha provato a tirarlo fuori dai guai, ma è finita a sua volta in un catino d’acqua da cui non riusciva a venire fuori.

Sono intervenuti alcuni cittadini che erano sul posto, e che sono riusciti a tirare i due fuori dall’acqua. Intanto però è stato allertato anche il 118, che con l’elicottero ha portato i due al pronto soccorso di Verbania. Per fortuna solo qualche botta e tanto spavento.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *