Seguici su

Cronaca

Mette benzina al posto dell’acqua: la caffettiera salta per aria

Pubblicato

il

Mette benzina al posto dell’acqua: la caffettiera salta per aria. Curiosa notizia dal nostro circuito editoriale: un senzatetto fa confusione fra due bottigliette, e finisce in ospedale.

Mette benzina al posto dell’acqua: la caffettiera salta per aria

Un episodio che ha dell’incredibile, quello che ci arriva dalla Liguria. Già di partenza, una situazione-limite, poi una distrazione ed è finita in tragedia.

LEGGI ANCHE: Clochard morto di freddo nella notte

Benzina al posto dell’acqua nella caffettiera

Come riporta Prima la Riviera, il fatto è successo a Ventimiglia, la nota località balneare al confine con la Francia. E lo sfortunato protagonista della vicenda, che risale a qualche giorno fa, è proprio un clochard italo-francese di 60 anni che viveva fra una roulotte e una tenda in condizioni igienico-sanitarie davvero pessime. Nella confusione, anche tante bottigliette diverse: il senzatetto deve aver confuso benzina per acqua ed è proprio quella che ha usato per preparare la moka del caffè. Una miscela davvero forte… e infatti la caffettiera dopo pochi minuti è inevitabilmente esplosa, ferendo anche gravemente il 60enne, che ora si trova in un letto d’ospedale.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *