Seguici su

Cronaca

Mettono su Facebook la grigliata con beffe alla polizia: dieci nei guai

Pubblicato

il

Mettono su Facebook la grigliata con beffe alla polizia: dieci nei guai. In barba alle disposizioni contro il contagio, un gruppo di amici si sono ritrovati come se nulla fosse. “Alla faccia degli sbirri”.

Mettono su Facebook la grigliata con beffe alla polizia: dieci nei guai

C’erano già stati i “furbetti di Pasquetta”, ma questa vicenda le batte tutte. Nella giornata dello scorso 25 aprile al rione Concordia di Vercelli un gruppo di persone, incuranti delle disposizioni in atto per il contenimento dell’epidemia, si sono trovate per una bella grigliata all’aperto. E per di più, come riportano i colleghi di Prima Vercelli, pure vantandosene in un filmato postato su Facebook.

Una genialata che ha permesso alla polizia di identificare e sanzionare dieci persone. Anche a Quarona tempo fa, all’inizio dell’emergenza, erano stati sanzionati alcuni amici in ritrovo privato. Ma non basta: a Vercelli uno dei partecipanti ha persino commentato il post con la frase “Alla faccia degli sbirri e del Covid 19”. Beccandosi oltre alla multa anche una denuncia per il reato di offesa alle forze di polizia.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *