Cronaca
Muore in moto a 34 anni dopo un incidente in autostrada
La tragedia l’altra mattina lungo la Torino-Milano: coinvolto anche il prefetto di Padova.
Muore in moto a 34 anni dopo un incidente in autostrada. La tragedia l’altra mattina lungo la Torino-Milano: coinvolto anche il prefetto di Padova.
Muore in moto a 34 anni dopo un incidente in autostrada
Un motociclista di 34 anni è morto l’altra mattina all’alba in un incidente sulla A4 tra Milano Certosa e Cormano nel quale è rimasto coinvolto con la propria auto il neo prefetto di Padova, Francesco Messina.
L’incidente è avvenuto in direzione di Venezia. Secondo le prime ricostruzioni, il 34enne avrebbe sbandato e si sarebbe schiantato sulla carreggiata in modo autonomo. Il prefetto era appena dietro ma è riuscito a inchiodare prima di impattare a sua volta la moto a terra sulla strada. E ha chiamato i soccorsi.
LEGGI ANCHE: Incidente in autostrada, esce dall’auto e viene travolta: muore 24enne
Nulla da fare per il giovane centauro
Sul posto la polizia stradale di Milano intervenuta insieme agli operatori del 118. Ma sono risultati vani i tentativi di rianimare il motociclista, che è morto pressoché sul colpo. Il prefetto, pur sotto choc, non ha riportato conseguenze fisiche. Visto chela vettura non era stata danneggiata, ha potuto rientrare quasi subito a Padova per riprendere il lavoro consueto.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook