Seguici su

Cronaca

Omicidio Leo: slitta la discussione della perizia psichiatrica

Pubblicato

il

omicidio leo

Omicidio Leo: l’emergenza Coronavirus causa il rinvio della discussione in merito alla perizia psichiatrica dell’imputato Said Mechaquat.

Omicidio Leo, la perizia

Rinvio per la discussione della perizia psichiatrica dell’imputato nel caso dell’omicidio di Stefano Leo. La discussione era in programma in questi giorni. Da Mechaquat non sono però arrivate richieste di celebrazione dell’udienza. Secondo le disposizioni per il contenimento dell’epidemia, dunque, a meno di un ripensamento da parte dell’imputato sarà necessario aggiornare la causa. La data non è ancora stata stabilita. La perizia psichiatrica è stata depositata nei giorni scorsi ma non è ancora a disposizione di tutte le parti.

I fatti

L’omicidio di Stefano Leo risale al 23 febbraio 2019. Il 34enne, nativo di Varallo ma residente poi nel Biellese e negli ultimi tempi a Torino, è stato ucciso proprio nel capoluogo, mentre si dirigeva a piedi al lavoro passando per la zona Murazzi. Un delitto efferato e rimasto per circa un mese inspiegabile, soprattutto alla luce della vita tranquilla e senza nemici condotta dalla vittima. È giunta poi la confessione di Mechaquat, che ha dichiarato di avere ucciso il 34enne perché “troppo felice”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *