Cronaca
Parte un colpo di fucile in casa, padre uccide la figlia di 15 anni
Parte un colpo di fucile in casa, padre uccide la figlia di 15 anni. Una tragedia assurda, che ha distrutto una famiglia. A San Felice del Benaco un padre ha ucciso la figlia quindicenne sparandole accidentalmente con un fucile. Per la ragazza purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Parte un colpo di fucile in casa, padre uccide la figlia di 15 anni
Come riporta News Prima la vicenda è ancora tutta da ricostruire. Quello che si sa è che a San Felice del Benaco, in provincia di Brescia, un padre ha accidentalmente ucciso la figlia con un colpo di fucile, che è partito inavvertitamente mentre la famiglia si trovava in casa. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo, 57 anni, aveva in mano il fucile e lo stava mostrando ai parenti, quando all’improvviso è partito un colpo che ha raggiunto la figlia, senza lasciarle scampo.
LEGGI ANCHE Incidente a Bielmonte tra un’auto e un camper
Secondo quanto è stato possibile ricostruire sinora Roberto Balzaretti, 57enne ex assessore comunale, stava maneggiando il fucile quando è partito il colpo fatale alla figlia. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle ragazza.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook