Cronaca
Perseguita l’uomo dei sogni e gli taglia le gomme: arrestata 25enne
Perseguita l’uomo dei sogni e gli taglia le gomme: arrestata una stalker 25enne.
Perseguita l’uomo dei sogni e gli rede la vita un incubo
Una 25enne biellese è stata denunciata e messa agli arresti dominciliari a seguito delle persecuzioni che aveva messo in atto nei confronti di un 40enne, a dire di lui nemmeno mai coinvolto in vere vicende sentimentali. La giovane aveva reso un incubo la vita dell’uomo, perseguitato con messaggi, minacce e pure danneggiamenti: più volte infatti la 25enne avrebbe tagliato tutte e quattro le gomme dell’auto dell’uomo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Marco De Antoni Ratti
9 Maggio 2020 at 12:27
Non li conosco e non sono mai stato dalle vostre parti, ma le prove quali sarebbero?
E’ sufficiente che qualcuno si senta minacciato e denunci per privare un’altra persona del bene sacro della libertà? Quale rimedio alla paura di un’aggressione, pur fondata, esistono i corsi di autodifesa, la possibilità oggi meno concreta di cambiare casa e lavoro, le armi improprie.
Alla fine dei conti, non c’è stata nemmeno una lesione dell’integrità psico-fisica, ma un semplice danno patrimoniale ad un bene di proproetà.
Queste pagliacciate spalancano le porte agli arresti sommari e ad uno Stato di polizia, col pretesto di tutelare qualcuno da un percilo che non è affatto nè concreto nè grave attuale. C’è in giro anche tante gente a caccia di soldi per cui esiste il reato di minaccia ed estorsione (o a caccia di sesso facile e gratuito)