Cronaca
Pray furti nelle case: le telecamere non bastano
Pray furti nelle case: le telecamere non bastano. L’amministrazione comunale lancia un appello ai cittadini:«Uniamoci e segnaliamo auto sospette».
Pray furti nelle case: le telecamere non bastano
Dopo gli ultimi furti ora il Comune prepara l’offensiva: «Chiediamo di essere molto attenti e di verificare e segnalare immediatamente ai carabinieri eventuali auto sospette- spiega il vice sindaco Gianfranco Mencattini – prendendo anche i numeri di targa. Se vedete persone sconosciute o auto che non appartengono a persone della vostra frazione, chiamate subito i carabinieri. Non temete i falsi allarmi. Meglio una verifica in più che una in meno».
Cittadini coinvolti
Insomma ogni cittadino è coinvolto: «Dobbiamo assolutamente preoccuparci di proteggere le nostre case e i nostri beni, con una attenzione particolare da mettere in atto tutto il giorno e tutti i giorni. Avvisiamo anche i nostri vicini, famigliari, parenti, conoscenti, e tutte le persone che abitano nelle nostre frazioni. Solo con la partecipazione attiva di tutti potremo aiutare i carabinieri a liberarci di questo flagello, che può toccare ognuno di noi».
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook