Seguici su

Borgosesia e dintorniCronaca

Ragazza in moto precipita in una scarpata lungo la Cremosina a Valduggia

Una ventenne trasportata all’ospedale “Maggiore” di Novara in codice rosso.

Pubblicato

il

Ragazza in moto precipita in una scarpata lungo la Cremosina. Una ventenne trasportata all’ospedale “Maggiore” di Novara in codice rosso.

Ragazza in moto precipita in una scarpata lungo la Cremosina

Una giovane motociclista di 20 anni è finita in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore” di Novara dopo una brutta caduta lungo la Cremosina a Valduggia. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 25 aprile.

L’incidente è accaduto lungo la strada provinciale 76. A quanto pare, non ci sono altri veicoli coinvolti: la ragazza ha perso il controllo della sua moto ed è volata già per la scarpata, fermandosi qualche metro sotto il livello della carreggiata.
LEGGI ANCHE: Passerella di caschi rossi sulla Cremosina: iniziativa contro l’alta velocità

Intervento dell’elisoccorso

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Varallo, che in collaborazione con i sanitari del 118, hanno raggiunto l’infortunata. A lei sono quindi stati prestati i primi soccorsi, ed è poi stata portata al livello della strada in una zona sicura. Intanto era arrivato l’elicottero del 118 di stanza a Borgosesia, che ha portato la ragazza al pronto soccorso di Novara. Alla malcapitata è stato dato il codice rosso per l’urgenza, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Pol

    25 Aprile 2025 at 22:14

    è solo aprile e questo incidente dovrebbe far riflettere sui diversamente piloti che il fine settimana scambiano la cremosina x un circuito mettendo a repentaglio la vita degli altri con comportamenti incivili.

  2. massimo peracini

    26 Aprile 2025 at 21:09

    Lei ha perfettamente ragione. Proprio venerdì io e mia moglie abbiamo percorso la Cremosina in mtb alle 10:00 e al ritorno dal lago d’Orta alle 16:00. Da aver paura, ogni curva ti aspetti che i motociclisti in senso opposto attraversino la corsia colpendoti frontalmente e quelli nel tuo senso ti tamponino dietro a una curva. E da Pogno a Valduggia sembra la pista di Misano.. Davanti alla ex Ragno c’ è il traguardo.. Non abbiamo visto né polizia né carabinieri..

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *