Seguici su

Cronaca

Scappa dai domiciliari per andare a trovare la fidanzata

Anche la amata è finita nei guai. E’ stata denunciata per “favoreggiamento”.

Pubblicato

il

accoltella il cane

Scappa dai domiciliari per andare a trovare la fidanzata. I carabinieri della stazione di Borgo Vercelli, nella giornata del 29 agosto, hanno arrestato un 33enne di Milano che era “evaso per amore”.

Scappa dai domiciliari per andare a trovare la fidanzata

Non è riuscito a rimanere distante dalla fidanzata e così ha infranto gli obblighi a suo carico. Ha lasciato Milano per raggiungere la amata, una 37enne che risiede a Borgo Vercelli.
LEGGI ANCHEPedinava la badante nascosto dietro la campane del vetro: ai domiciliari 73enne di Roasio

I militari, grazie anche alle indicazioni fornite dai colleghi della stazione di Milano Greco, e dopo una breve attività investigativa, hanno trovato l’indagato
nell’abitazione della donna e lo hanno portato al carcere di Vercelli, in quanto gravemente indiziato del reato di “Evasione”.

La denuncia per la donna

La fuga d’amore, però, ha messo nei guai pure la donna: a causa del fatto di avere ospitato l’amato compagno in fuga, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria in quanto gravemente indiziata del reato di “Favoreggiamento personale”.

Su La Provincia di Biella leggi anche: Evasione d’amore: scappa dai domiciliari a Milano per raggiungere la fidanzata nel Vercellese

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *