Cronaca
Scappano dai carabinieri e si schiantano contro un palo: arrestati
Scappano dai Carabinieri e si schiantano contro un palo: arrestati. Tentano la fuga, ma vengono fermati dai carabinieri. Nella notte del 13 maggio, verso l’una, i militari novatesi, nell’ambito di un normale servizio di controllo del territorio per il rispetto delle misure di contenimento del Covid, hanno arrestato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, due giovani.
Scappano dai Carabinieri e gettano al droga
Come riporta Prima Milano Ovest, P.L., classe 1991, residente a Cormano e D.M.L, del 1993, milanese, sono stati notati a bordo di una Fiat Panda, a spasso per il centro cittadino. Auto risultata di proprietà di una società di noleggio veicoli di Torino. Così è scattato il controllo. Ma alla vista dei carabinieri, i ragazzi hanno gettato un involucro dal finestrino lato passeggero e sono fuggiti.
LEGGI ANCHE Tentato omicidio Valdilana: confermato l’arresto del bracciante
Si schiantano contro un palo: arrestati
Una breve fuga in auto, bloccata in via Bovisasca, dove i due si sono schiantati contro il palo dell’illuminazione pubblica. Gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato l’involucro gettato via, contenente 4 grammi di cocaina. Nessuno è rimasto ferito nell’impatto, ma i due sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Rho, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la giornata di oggi in videoconferenza.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook