Cronaca
Scende dal convoglio ferroviario e prende a pugni il capotreno
Protagonista un 22enne italiano che ha dato di matto a Gozzano.
Scende dal convoglio ferroviario e prende a pugni il capotreno. Protagonista un 22enne italiano che ha dato di matto a Gozzano.
Scende dal treno e dà di matto
Nei giorni scorsi sul treno Novara – Domodossola alla stazione di Gozzano è sceso un 22enne italiano. Il ragazzo ha sferrato un pugno al capotreno senza un motivo.
Le ricerche del ragazzo
Tramite la visione delle registrazioni dei sistemi di videosorveglianza presenti nello scalo di Gozzano e in quello di Novara l’uomo, già noto, è stato identificato. Dalla visione degli album fotografici a disposizione degli agenti, la vittima lo ha riconosciuto come suo aggressore. Da subito i poliziotti si sono impegnati nelle ricerche rintracciandolo, qualche giorno dopo, nei pressi della stazione.
LEGGI ANCHE: Travolto e ucciso dal treno: aveva solo 25 anni
La denuncia per lesioni
Accompagnato negli uffici della polizia di Stato, il giovane è stato indagato per i reati di lesioni colpose e violenza a pubblico ufficiale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Ed è stato denunciato.
I casi precedenti
Questa non è la prima volta che si verificano situazioni simili proprio sulle linee ferroviarie. Nelle precedenti settimane si erano registrate altre situazioni comparabili a questa.
Su Prima Novara leggi anche: Scende a Gozzano e prende a pugni il capotreno senza motivo: fermato
Foto archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook